Notizie

Torna di nuovo il Blocco del Traffico a Brescia e Milano

Blocco del Traffico anche per i Diesel Euro4.

In una visione sempre più concentrata sull’aspetto ecosolidale, anche l’ambiente la fa da padrone e per limitare i danni di un inquinamento atmosferico che, sulla base dei rilievi relativi alle concentrazioni di Pm10, si fa sempre più invasivo, in città inizia il blocco delle auto.

Da quest’anno però anche i Diesel Euro 4 non potranno più circolare. L’orario dei blocchi è dalle 8,30 alle 18,30 per le auto e dalle 8,30 alle 12,30 per i veicoli commerciali di classe emissiva fino a Euro 3, compreso motori diesel.


Ma una soluzione per circolare c’è: ed è installare un impianto gpl (disponibile anche su Diesel). In questo modo è possibile aggirare il blocco e circolare ugualmente. Ne avevamo già parlato in dettaglio del blocco del traffico e di come circolare ugualmente.

Potete consultare i nostri articoli che illustrano i vantaggi di tali impianti.

Vantaggi che potrete usufruire anche nel comune di Milano dove per poter circolare si pagano ticket sempre più costosi. Per scoprire le regole ufficiali del capoluogo lombardo leggete pure il nostro articolo a riguardo.

Il costo dell’impianto, con Azzolina, viene tranquillamente ammortizzato con un pagamento rateale che coincide con il risparmio che avrete sul carburante.

Azzolina Ricorda le proprie promozioni, rimanete sempre sintonizzati sul sito per ulteriori benefici e per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

ZTL anche a Milano: ingresso a 5 euro

Nell’area C di Milano è in vigore il blocco del traffico, leggete il nostro articolo sull’ area c di milano per tutti i dettagli e su come poter circolare comunque.

Le informazioni che desideri, senza impegno

Preventivo o Maggiori Informazioni ?

Compila i dati del seguente modulo e provvederemo a contattarti per fornirti maggiori info senza impegno

    Nome

    Cognome

    Email

    Telefono

    A cosa sei interessato?

    Articoli correlati

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *