L’autofficina Azzolina esegue la revisione ministeriale a bergamo con il relativo rilascio delle certificazioni del caso. Azzolina esegue lavori di carrozzeria, sostituzione gomme, lavori di meccanica ed elettrauto in genere come: cambio olio e filtri, etc.
Cos’è la revisione ministeriale
La revisione Ministeriale è il check-up completo e obbligatorio per legge del tuo veicolo; il Codice della Strada stabilisce il controllo entro quattro anni dalla data di prima immatricolazione e poi ogni due anni, prevedendo in caso contrario una sanzione amministrativa.
I veicoli atipici, come quelli d’interesse storico, sono soggetti a revisione biennale.
Quanto costa la revisione ministeriale
La revisione ministeriale costa 66,90 euro. Ricorda che,per veicoli gpl e metano, per poter eseguire la revisione ministeriale devi aver già fatto la revisione delle bombole. Se non hai provveduto possiamo occuparcene noi.
Perchè scegliere azzolina per la revisione ministeriale a Bergamo
La nostra officina si distingue dalle altre per la continua formazione del personale ed una gestione organizzata ed efficiente. Grazie al nostro gestionale il lavoro è più semplice e più rapido; puoi controllare online lo stato della revisione o dei lavori connessi. La revisione ministeriale a bergamo è offerta con un impareggiabile rapporto qualità prezzo.
Contattaci per richiedere la revisione auto a bergamo